i nostri collaboratori

LABORATORIO ANALISI MEDICHE SRL
Direttore Sanitario: Dott.ssa Tiziana Coco (biologa)

Laboratorio Analisi – CMT

CMT Cagliari (clicca qui) è un laboratorio di analisi mediche nato nel 1988 e ad oggi ha ben 27 anni di esperienza alle spalle; grazie a questi e ai vostri consigli abbiamo potuto evolverci ogni anno sempre di più riuscendo così ad offrirvi il servizio di oggi.

E’ formato da un team di persone che ogni settimana si impegna a garantire un servizio efficiente e continuo al fine di migliorare la soddisfazione dell’utente. Attenzione, cortesia e disponibilità del nostro personale rendono questo possibile.

Gli esami ematochimici sono il punto di partenza imprescindibile per la formulazione di un corretto piano alimentare.

Per questo NutriLabor si avvale della collaborazione del CMT che ha predisposto dei pacchetti di esami per tutti Voi.

Pietro Mulas

Psicologo Psicoterapeuta

Esperto in Training Autogeno e collaboratore attivo dell’istituto Schultz, Formist, di Cagliari.
Si occupa di Psicoterapia Individuale, disturbi psicosomatici, corsi di training autogeno individuali e di gruppo (dall’accompagnamento al parto alla gestione dello stress in situazioni di emergenza).
Appassionato triathleta ironman, da anni ha affiancato alla sua professione di psicoterapeuta l’attività di coaching sportivo.
Triathlon, running, ultramarathon, nuoto (dalla velocità al fondo in acque libere), apnea, sono solo alcuni degli ambiti di intervento.
Nella convinzione, maturata in anni di studio e formazione, che alla base di qualsiasi obiettivo ci sia la consapevolezza del proprio essere, lavora sulla gestione dello stress in allenamento e gara, sulla scelta e il raggiungimento degli obiettivi, sugli schemi motori e la loro base emotivo/cognitiva. Percorrendo, attraverso un lavoro personalizzato, la strada che porta allo sviluppo massimale della consapevolezza e delle potenzialità dell’atleta.

Ferdinando Vicari

Coach Atletica

Atleta di interesse internazionale, ha fatto parte del gruppo sportivo della forestale dal 1991 al 2007, ha vestito per 5 volte la maglia azzurra, partecipando alla coppa europa nei mt 3000 nel 2001 a Brema, ai campionati europei indoor mt 3000 nel 2002 a Vienna.

PERSONAL BEST
mt1500=3’38″74
mt3000=7’47″76

INDOOR
mt1500=3’40″71
mt3000=7’51″98

Appese le scarpette da professionista diventa tecnico FIDAL.

Renato Sanna

Chiropratico