Biologa, Nutrizionista, Specialista in Patologia Clinica
Dott.ssa Claudia Abete: 333/ 60 71 641 - Biologa, Nutrizionista, Specialista in Patologia Clinica

Simone Padoin

Simone Padoin

Simone Padoin è un calciatore italiano, centrocampista o difensore del Cagliari Calcio

La sua duttilità lo rende prezioso per ogni allenatore: a destra, a sinistra, in mezzo al campo, esterno basso o incursore d’attacco, per lui non fa differenza. La sua vera forza è la personalità: abituato a parlare con i fatti, tanto modesto quanto funzionale alla causa, tanto schivo quanto determinato.

Nato a Gemona del Friuli, in provincia di Udine, il 18 marzo 1984, è cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta, ha trascorso quattro stagioni a Vicenza, in Serie B, totalizzando 126 presenze con 6 gol. Nell’agosto del 2007 è tornato alla casa madre: quattro stagioni e mezzo, tra Serie A  e B, con 156 partite in campionato e 10 gol. Nel gennaio 2012 il passaggio alla Juventus dove vince lo Scudetto per cinque anni consecutivi: in bianconero 107 presenze – di cui 8 in Champions League e 2 in Europa League – e 3 gol. Vanta 6 partite con la maglia dell’Under 21, con l’Under 19 ha vinto un titolo europeo nel 2003.

 


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'udesign_footer_included' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.nutrilabor.it/home/wp-includes/plugin.php on line 429