Biologa, Nutrizionista, Specialista in Patologia Clinica
Dott.ssa Claudia Abete: 333/ 60 71 641 - Biologa, Nutrizionista, Specialista in Patologia Clinica

Adipometro

bodymetrix_bx2000_misura_pc
BX2000 è il primo strumento di misurazione che permette un’analisi accurata della composizione dei tessuti attraverso la tecnologia degli ultrasuoni.

Valore scientifico delle misure, facilità ad effettuarle e chiarezza dei risultati sono le principali caratteristiche che hanno reso BX2000 un prodotto vincente! Innovativo e preciso. BX 2000 consente misurazioni non invasive con un livello di precisione e accuratezza superiore alle metodiche oggi maggiormente impiegate. Grazie al suo sofisticato software è in grado di effettuare misure locali esatte,dettagliate nell’ordine dei millimetri.

Semplice e veloce. La tecnologia degli ultrasuoni, di derivazione diretta dal principio ecografico,permette una misurazione diretta ed immediata dello spessore di adipe sottocutaneo, senza la necessità di effettuare una plicatura manuale. È sufficiente appoggiare BX2000 sulla pelle e “l’algoritmo intelligente”all’interno del software è in grado di dare una risposta entro 5 secondi. Ciò garantisce una misura indipendente dall’operatore e una precisione tale da poter apprezzare anche piccole variazioni in tempi brevi; ideale per atleti o per chi si sottopone a programmi personalizzati.

Nessun fattore limitante. BX2000 è indipendente da variabili ambientali quali la postura e la contrazione del muscolo, e non subisce l’effetto correlato all’assunzione di alcol e caffeina essendo indipendente dal livello d’idratazione. La misura può essere effettuata senza preventive indicazioni, in ogni momento della giornata e non è influenzata “dall’effetto memoria” della pelle.


Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'udesign_footer_included' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.nutrilabor.it/home/wp-includes/plugin.php on line 429